L’ESTATE BOLLENTE DI MAURIZIO AL BOW-LAB Cronache di vent’anni fa
Pisa, 2022 – Li hanno visti in atteggiamenti molto affettuosi, ai bordi della piscina nella grande villa in Toscana dove hanno trascorso alcuni giorni. Lei è Luisa Corna, la donna più desiderata dell’estate italiana e lui un personaggio emergente nel Gotha della mondanità internazionale, Maurizio Mian, lo scienziato e ricercatore responsabile della Gunther Reform Holding, la società che cura gli interessi di Gunther IV, il cane pastore tedesco erede di un’ingente fortuna.
La Corna era ospite di Mian in occasione dell’apertura estiva della discoteca Bow-Lab a Marina di Pisa, di proprietà del Trust internazionale intestato al cane pastore.
Chi li ha frequentati, tuttavia, nei giorni della loro breve vacanza, ha avuto modo di notare un atteggiamento non proprio ortodosso; fra Mian e la cantante e presentatrice c’era infatti un feeling che esulava dai modi dettati dall’etichetta. Insieme hanno trascorso un intero pomeriggio in piscina e lei era al centro di mille attenzioni da parte di Mian. Addirittura, per evitarle un viaggio faticoso, l’aveva mandata a prendere a Napoli con un elicottero, accogliendola nell’eliporto privato annesso alla villa con fasci di fiori.
Maurizio Mian, quarantatreenne alto, atletico, sempre abbronzato, single, aspetto e modi di fare da vero play-boy, è uno scienziato che ha fatto fortuna grazie alle sue scoperte scientifiche ed attualmente coordina l’attività della fondazione internazionale che ha sede a Miami nella villa di Madonna, acquistata due anni fa per sette milioni e mezzo di dollari.
Gli habitué del jet-set dicono che è lui il personaggio nuovo dell’estate 2002. Mian è rientrato in Italia a maggio e si è stabilito a Fauglia, nelle campagne pisane, dove possiede una villa stupenda con piscina olimpionica, dopo aver trascorso l’inverno a Miami in Florida. Fino ad oggi ha sempre evitato la pubblicità, ma ora, dopo l’acquisto della squadra Pisa Calcio e l’incontro con Luisa Corna, si è trovato al centro dell’interesse dei paparazzi che ormai lo seguono ovunque.
Mian ha smentito ogni coinvolgimento sentimentale con la Corna, ma chi li ha frequentati nei giorni scorsi è convinto del contrario. Tant’è che a giorni la cantante dovrebbe tornare a Fauglia, ospite di Mian per alcuni giorni.
Insomma, la storia fra Luisa e lo scienziato rischia di diventare l’idillio dell’estate.